Tre sedie da gaming da acquistare su Amazon

Se sei un giocatore di videogame avrai sicuramente sentito parlare della sedia da gaming, un prodotto estremamente utile per la salute ed il benessere di tutti i giocatori.

Quando si trascorrono tante ore davanti al pc per giocare in molti accusano dolori alla spalla, alla spina dorsale e sulla zona lombare.

Questo accade perché si è seduti su sedie rigide, scomode che non possono essere regolate e non attutiscono i movimenti.

In questi casi quindi sarà inevitabile l’insorgere di dolori muscolari, lombari e talvolta anche cervicali.

Per risolvere questo problema ti consigliamo di acquistare una sedia da gaming: comoda, regolabile e di design.

Appena proverai questo prodotto siamo sicuri che non potrai più farne a meno.

Noterai infatti immediatamente quali sono tutti i benefici che apporta: trascorrerai il tuo tempo in totale comfort e migliorerà tantissimo la tua capacità di concentrazione.

Vediamo adesso quali sono i migliori modelli di sedie da gaming disponibili su Amazon.

GTPLAYER

Disponibile con quattro varietà di colori (nera, rossa, blu, bianca) questa sedia da gaming ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, infatti con soli 159,99€ potrai avere un prodotto rifinito nei dettagli, con un design sportivo e moderno ed una qualità eccellente dei materiali utilizzati.

Questa sedia da gaming possiede un cuscino da apporre sulla zona cervicale e uno sulla zona lombare, ottimali per garantirti il massimo comfort.

La sedia è rivestita da un materiale in pelle PU e la sua struttura in plastica molto resistente consente di supportare un carico di peso massimo fino a 140 kg.

Le ruote della sedia sono in nylon, antiscivolo e antigraffio. Potrai così spostarti comodamente senza rischiare di rovinare il pavimento ed in modo completamente silenzioso.

CLP TARMAC RACER TR360

Se sei alla ricerca di un modello di sedia da gaming con funzionalità più particolari, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione il modello CLP TARMAC RACER TR360.

Il suo piedistallo consente di ruotare la poltrona a 360 gradi rimanendo fermo sul posto, poichè questa sedia non è dotata di ruote.

Una delle caratteristiche più particolari che contraddistinguono questo modello è la sua capacità di riprodurre musica e suoni grazie agli altoparlanti posizionati su entrambi i lati del poggiatesta.

È possibile quindi collegare tramite porta USB, jack o tramite connessione Bluetooth i propri dispositivi.

Dal punto di vista estetico la seduta di questa poltrona è particolarmente ampia e molto morbida, foderata da un materiale in semipelle elastica 100% poliuretano ed è disponibile in cinque colori.

XPELKYS 

Per concludere ti proponiamo la poltrona Xpelkys, anch’essa con un meccanismo di rotazione di 360 gradi e una capacità di inclinazione dello schienale da 90 a 135 gradi.

È rivestita da un materiale in semipelle PU facile da pulire, antimacchia e molto resistente.

Progettata con un design ergonomico, questa sedia da gaming ha uno schienale ampio e lungo che offre un ottimo sostegno della schiena ed è imbottito da materiale ergonomico ad alta densità.

La sua struttura è molto stabile, capace di supportare un peso fino a 150 kg e con una leva è possibile sollevare un comodo poggiapiedi che ti consente di stenderti e farti assumere una posizione tale da aumentare la sensazione di comfort e relax.

Per i suoi materiali di qualità e le sue funzioni regolabili e personalizzabili questa poltrona ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Potrà infatti essere tua a soli 109,99€.

 

Vogliamo inoltre precisare che è possibile acquistare le nostre tre proposte comodamente online e riceverle direttamente a casa tua con la spedizione gratuita.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Articles similaires

Commencez à saisir votre recherche ci-dessus et pressez Entrée pour rechercher. ESC pour annuler.

Retour en haut